Durante le sedute di allenamento, gli incontri e le "feste" dove i/le propri/proprie figli/figlie partecipano per conto della Scuola Calcio Canalbianco A.C.V. essi/esse devono indossare esclusivamente il materiale della scuola stessa.
Il materiale della Scuola Calcio Canalbianco A.C.V., che viene consegnato, deve essere curato e tenuto in ordine. Le borse devono essere poste negli spogliatoi, non fuori dagli stessi o nei campi di allenamento.

Per motivi igienici e organizzativi l'accesso agli spogliatoi è concesso esclusivamente ai genitori dei/delle bambini/bambine della categoria "Piccoli Amici".

Non sono, assolutamente, ammesse da parte dei genitori o familiari dei nostri tesserati ingerenze tecnico-sportive per quanto riguarda convocazioni, ruoli, tempi di gioco, poiché tali aspetti sono di totale e unica pertinenza dei Tecnici e degli Istruttori. In casi particolarmente gravi verrà chiesto al genitore di non portare più il/la proprio/a figlio/a alla Scuola Calcio e di allontanarsi dalla stessa.

Per qualsiasi delucidazione e/o problema, che non possa essere risolto tramite dialogo con il proprio allenatore, l'unico interlocutore è il Responsabile della Scuola Calcio  Canalbianco A.C.V.

Avvisare i tecnici PRIMA delle sedute di allenamento e/o incontri nel caso i/le figli/e debbano essere "consegnati/e" a persone che non siano i propri genitori o familiari (le persone in questione debbono essere riconosciute dai/dalle bambini/e stessi/e).

E' assolutamente proibito e pena di provvedimenti disciplinari, fino all'esclusione dall'impianto e dalle squadre, un comportamento antisportivo e lesivo del buon nome e del decoro della Scuola Calcio Canalbianco A.C.V..

E' buona norma (per una migliore programmazione delle attività):
  - avvisare tempestivamente i propri istruttori in caso di assenza del/dalla bambino/a
  - dialogare, se necessario, con i tecnici prima o dopo e NON durante le sedute di allenamento e/o gli
    incontri.

E' assolutamente necessario:
avvisare il tecnico in caso di malattie  (morbillo, varicella, ecc) e/o patologie allergiche o di qualsiasi altro problema fisico del/della figlio/a.
Regolamento Genitori della Scuola di Calcio
Stampa il documento
Home
A.S.D. Canalbianco A.C.V. - Via Piave, 8 - 45030 Villamarzana (RO) - C.F. 93033960290 - P.IVA 01472600293
Matricola F.I.G.C. 937777 - Scuola Calcio Riconosciuta F.I.G.C.-    Note Legali   - info@canalbiancoacv.it
Clicca per aprire la nostra pagina Facebook
agg.to al 28 Lug 2016
Scuola di Calcio
Scuola di Vita