Anna e Giorgio Trevisan, sin dal lontano 2002, ogni anno hanno voluto ricordare il proprio figlio Denis, grandissimo appassionato di calcio, con questo torneo giovanile a Lui dedicato.
L'U.S. Canalbianco, prima, e il Canalbianco A.C.V., ora, sono orgogliosi di organizzare questa manifestazione e contribuire a ricordare il nostro amico Denis.
Il trofeo Avis-Aido è stato ideato e voluto dalla locale sezione di Villamarzana allo scopo di promuovere tra i più piccoli  i messaggi di solidarietà, dono e condivisione che contribuiscono a salvare decine e decine di persone quotidianamento nel nostro paese. Il Canalbianco A.C.V., nel suo piccolo, cerca di aiutare a diffondere questi valori, attraverso il gioco e il divertimento per i più piccoli.
Gli Amici di Luca Coltro e la sua Famiglia ogni anno vogliono ricordarlo con una festa dedicata i bambini, per  la sua passione per il calcio e la generosità che dimostrava in campo. Una giornata di divertimento, sport, ricordo e impegno nel contribuire a raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.
Home
A.S.D. Canalbianco A.C.V. - Via Piave, 8 - 45030 Villamarzana (RO) - C.F. 93033960290 - P.IVA 01472600293
Matricola F.I.G.C. 937777 - Scuola Calcio Riconosciuta F.I.G.C.-    Note Legali   - info@canalbiancoacv.it
Clicca per aprire la nostra pagina Facebook
agg.to al 28 Lug 2016
Scuola di Calcio
Scuola di Vita